easteregg
Home Contatti
ita | eng | esp

Marketing blog

MTN Company.it, il tuo business partner

Consorzio La Rada, nuovo marchio e nuova identità visiva

Consorzio La Rada, nuovo marchio e nuova identità visiva

MTN Company “firma” la nuova identità visiva di Harem Domenico Novi

MTN Company “firma” la nuova identità visiva di Harem Domenico Novi

Sfoglia nel blog « (1) 2 3 » ...
Consorzio La Rada, nuovo marchio e nuova identità visiva

Consorzio La Rada, nuovo marchio e nuova identità visiva




Si è svolta venerdì 29 aprile 2016 l’Assemblea dei soci de “LA RADA - Consorzio Cooperative Sociali”, tenutasi a Scafati (Sa) presso la sede operativa consortile “Istituto Ida e Maria Giorgio. Una giornata ricca di emozioni e di riflessioni sui traguardi raggiunti e su quelli prefissati per il prossimo triennio. «Ci apprestiamo a vivere una giornata significativa per il Consorzio e per tutte le nostre cooperative»: così Palma Elena Silvestri, Presidente del CDA del Consorzio, ha aperto l’Assemblea, che ha visto la partecipazione di numerosi soci e collaboratori e del Presidente Nazionale del gruppo CGM, Stefano Granata.

Ad inaugurare l’Assemblea è stata la presentazione del nuovo marchio e della nuova identità visiva de “La Rada”, ideati e realizzati dall’agenzia di comunicazione MTN Company. Un pittogramma che racchiude una serie di simboli e lettere che evocano l’eterogeneità dei soggetti che partecipano concretamente alle attività quotidiane, offrendo una risposta reale ad esigenze e problematiche sociali. L’intreccio di simboli e lettere è variabile, fluttuante, proprio come sono diverse di volta in volta le storie, le persone, gli operatori che fanno parte delle cooperative del Consorzio. Al segno grafico si aggiunge una tag line “Consorzio Cooperative Sociali”, che esplicita l’essenza de “La Rada”.

La presentazione, che ha visto la partecipazione anche di Carmine D’Alessio, Ceo & Founder di MTN Company, ha mostrato all’Assemblea il concept che ha ispirato l’intero progetto e che sarà alla base della comunicazione futura del Consorzio: le storie e le emozioni degli operatori e di tutte le persone che hanno trovato una soluzione alle proprie problematiche ed alle proprie esigenze grazie all’operato delle cooperative del Consorzio.

Prossimamente sarà on line anche il nuovo sito web, realizzato sempre dall’agenzia MTN Company, che darà ampio spazio alle esperienze emozionali dei protagonisti de “La Rada”, oltre che alle informazioni utili per operatori e soggetti interessati alle attività ed ai progetti in essere. Uno spazio interattivo, consultabile agevolmente, che renderà ancora più immediata e fluida la comunicazione del Consorzio.

Per info e contatti:
LA RADA - Consorzio Cooperative Sociali, Via Madonna di Fatima, 21 - 84129 Salerno. Tel. 089.2583316 - www.consorziolarada.it - info@consorziolarada.it


Postato da Ufficio Stampa MTN Company - Lello Pisapia e Michele Lanzetta

il 29/04/2016

Permalink

Segnalazioni

Old Marketing Blog