easteregg
Home Contatti
ita | eng | esp

Support Center

Accedi alla WebMail

Contatta
Support Center

Il vestito bianco/oro o nero/blu adesso è s...

Il vestito bianco/oro o nero/blu adesso è scienza

Non si è trattato semplicemente di uno dei tanti ed effimeri fenomeni virali della Rete.

Fine supporto di Windows Server 2003 più vi...

Fine supporto di Windows Server 2003 più vicino

Come accaduto nel caso di Windows XP, oltre un anno fa, adesso è giunta la volta del definitivo abbandono, da parte di Microsoft, di un prodott...

Immagine:

DPSS ONLINE: la soluzione facile

DPSONLINE è la soluzione facile pensata per tutti coloro tenuti ad osservare gli obblighi dettati dal nuovo codice sulla tutela dei dati personali.

Il programma è può essere utilizzato da tutti coloro che presso la propria azienda, studio o abitazione posseggono banche dati sia cartacee che elettroniche contenenti dati sensibili o comuni.

Il DPSONLINE è facile sia da apprendere che da utilizzare, grazie alla sua interfaccia grafica che ricorda lo stile di navigazione in Internet e all’Help Desk sempre attivo, che recupera informazioni utili in tempo reale.

Attraverso l’uso dei modelli preimpostati sarà possibile redigere e stampare in poco tempo il Documento Programmatico sulla Sicurezza (DPSS) dei dati che la legge impone di aggiornare ogni anno.

Grazie a DPSONLINE e’ possibile mettersi in regola ed adempiere agli obblighi secondo quanto prescritto dal disciplinare tecnico allegato al D. lg. 196/2003.

Per informazioni più dettagliate clicca qui.