easteregg
Home Contatti
ita | eng | esp

Support Center

Accedi alla WebMail

Contatta
Support Center

Google progetta di far morire le password

Google progetta di far morire le password

Al loro posto arriva Abacus: lo smartphone ci sorveglierà in continuazione per assicurarci che siamo proprio noi.

Microsoft sperimenta data center sottomarini

Microsoft sperimenta data center sottomarini

Per agevolare il raffreddamento e sfruttare le correnti marine come fonte di energia, Redmond, con Project Natik, ha messo alla prova un data center i...

Immagine:

DPSS ONLINE: la soluzione facile

DPSONLINE è la soluzione facile pensata per tutti coloro tenuti ad osservare gli obblighi dettati dal nuovo codice sulla tutela dei dati personali.

Il programma è può essere utilizzato da tutti coloro che presso la propria azienda, studio o abitazione posseggono banche dati sia cartacee che elettroniche contenenti dati sensibili o comuni.

Il DPSONLINE è facile sia da apprendere che da utilizzare, grazie alla sua interfaccia grafica che ricorda lo stile di navigazione in Internet e all’Help Desk sempre attivo, che recupera informazioni utili in tempo reale.

Attraverso l’uso dei modelli preimpostati sarà possibile redigere e stampare in poco tempo il Documento Programmatico sulla Sicurezza (DPSS) dei dati che la legge impone di aggiornare ogni anno.

Grazie a DPSONLINE e’ possibile mettersi in regola ed adempiere agli obblighi secondo quanto prescritto dal disciplinare tecnico allegato al D. lg. 196/2003.

Per informazioni più dettagliate clicca qui.