Utilizziamo i cookies per offrirti la migliore esperienza sul nostro sito.
Continuando a navigare, accetti l'utilizzo dei cookies.
Volti, emozioni, e raffigurazioni appartenenti ai più disparati campi dell’esperienza umana sono gli elementi che hanno caratterizzato l’azione di guerrilla marketing ideata e realizzata in occasione dell’inaugurazione dell’attuale Marte Mediateca.
Le scatole ed i relativi contenuti hanno rappresentato visivamente il concetto di “apertura mentale” verso nuovi scenari e linguaggi della collettività. Scatole contenenti pensieri capaci di trasformarsi continuamente, seguendo una linea concettuale che passa dal tangibile all’astratto, mantenendo la propria forza comunicativa come in un viaggio alla scoperta di nuovi mondi, dove la capacità interpretativa del protagonista rappresenta la vera chiave di lettura di ogni accadimento.
Salva
Volti, emozioni, e raffigurazioni appartenenti ai più disparati campi dell’esperienza umana sono gli elementi che hanno caratterizzato l’azione di guerrilla marketing ideata e realizzata in occasione dell’inaugurazione dell’attuale Marte Mediateca.
Le scatole ed i relativi contenuti hanno rappresentato visivamente il concetto di “apertura mentale” verso nuovi scenari e linguaggi della collettività. Scatole contenenti pensieri capaci di trasformarsi continuamente, seguendo una linea concettuale che passa dal tangibile all’astratto, mantenendo la propria forza comunicativa come in un viaggio alla scoperta di nuovi mondi, dove la capacità interpretativa del protagonista rappresenta la vera chiave di lettura di ogni accadimento.