easteregg
Home Contatti
ita | eng | esp

Marketing blog

MTN Company.it, il tuo business partner
ilPortico.it, l’informazione “glocale” da Cava de’ Tirreni

Una lente d’ingrandimento sul locale, con un occhio ben attento anche sulla situazione nazionale. ilPortico.it è un portale d’informazione interattiva, semplice ed accessibile...

Mobilya Last Minute, il primo last minute del mobile!

Nasce in casa Mobilya il primo Last Minute del mobile, un sistema veloce e sicuro per acquistare soluzioni d’arredo, complementi e accessori per la casa con prezzi scontati. Il progetto è stato curato dall'agenzia MTN Company....

Getra S.p.A., gruppo leader nella produzione di trasformatori elettrici

Il progetto web istituzionale realizzato da MTN Company per Getra, incrementa esponenzialmente il suo valore, grazie ad un importante plus proposto per supportare il flusso della comunicazione interna...

Lamberti Decor: arredo in acciaio inox, design made in Italy

Azienda Lamberti Decor, propone prodotti made in Italy, dal design italiano e lavorazione artigianale con un sito web accattivante e fortemente proiettato sulle caratteristiche dei prodotti..

Sfoglia nel blog « (1) 2 3 » ...
10 anni di successi, auguri MTN!

10 anni di successi, auguri MTN!

2001-2011: 10 anni di esperienza e professionalità: oggi, venerdì 21 gennaio, MTN Company festeggia il suo 10° compleanno. Una grande scommessa vinta per l’agenzia di comunicazione integrata amministrata da Carmine D’Alessio. Clienti prestigiosi, eventi rilevanti, staff qualificato, servizi innovativi, macroaree specializzate: ecco i segreti del successo…

Un gruppo diviso in 6 macroaree specializzate (Marketing, Comunicazione, Non convenzionale, Web marketing, Social networking e Web integration), che operano in maniera perfettamente sinergica ed integrata, coordinate da una strategia consolidata, in cui ogni elemento contribuisce al successo.



500 domini registrati, 250 clienti, 3.000 e-mail attive, 70 collaboratori tra ieri ed oggi: sono solo alcuni dei “numeri” maturati in questi anni da MTN, la cui grande forza è sempre stata rappresentata dall’attenzione riservata ai clienti.

Ed è per questo motivo che il portfolio dal 2001 ad oggi è composto da numerosi e prestigiosi clienti. «Li ringrazio per la fiducia ed il rapporto instaurato in questi anni, che spero sia continuativo e duraturo», afferma l’amministratore Carmine D’Alessio.


Solo per citarne alcuni, Assessorato provinciale alle Politiche Ambientali, Virno, Coca Cola - Socib spa, Tiles srl, Colussi, Ateneo Impresa Holding spa, Quintessenza, Quicasa.net srl, Saint Gobain Abrasivi s.p.a, Yamamay, Giovanni Apa Gioielli, Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo di Cava de’ Tirreni, Ughi e Nunziante Studio Legale, Nooky Event Street, Maurizio Russo s.r.l, Consorzio Ceramisti Cavesi, Tesi - La Moderna Meccanica s.a.s., Fornace della Cava s.r.l., Feudi di Terra d’Otranto s.r.l., Consulting S.p.a. Mobilya, Cesare Trucillo s.p.a., Focelda S.p.a., S.S. Cavese 1919, OroGiallo - La Bolognese s.r.l., Giorgia & Johns Ambrosio Group s.p.a., IMA abrasivi, Comune di Cava de’ Tirreni, Fondazione MIdA, Inarch - Istituto Nazionale di Architettura, Associazione Giornalisti Cava de’ Tirreni e Costa d’Amalfi “Lucio Barone”, Campaniadamare - Gemar, Cotto del Mediterraneo, AMES, Mediateca Comunale 360°, Associazione Italiana Disabili Visivi, Olio Aureus, Mangiochiamo, San Luca Hotel.



Tante ed importanti anche le collaborazioni strette in queste anni con partner rilevanti, tra cui Telecom Italia S.p.a., Coca Cola, Yamamay, Inarea, Healthweare, Getra, Atm, Publicis ed i “fedelissimi” Mobilya e Focelda.

 

I segreti di questo grande successo nelle parole del CEO D’Alessio: «MTN Company non ha mai temuto il gioco ed in questi anni si è sempre messa in discussione, collaborando, partecipando ed innovando. E così, dalla creazione, ristrutturazione, manutenzione e gestione siti web, ha ampliato i servizi offerti al posizionamento sui motori di ricerca, alle campagne di pay per click, al direct e-mail marketing ed al socialnetworking, tutte attività rientranti nel campo del web marketing, da noi offerto da due anni con professionalità e sempre al passo con le ultime innovazioni. Oltre alle attività online, però, MTN si è distinta in questi anni anche per l’organizzazione di eventi ed azioni di comunicazione non convenzionale. Ricordo a tal proposito il grande successo riscosso dalle varie edizioni della mostra sulla comunicazione rifiutata “Creatives are Bad!” e dal concorso “Young Design Awards”. Ed ancora, altre tappe importanti sono state l’“Invisible Film Festival”, “Le Settimane del Design”, “Colpi di Scena”, l’inaugurazione della Mediateca comunale di Cava de’ Tirreni e “Cava delle ceramiche”. Come esempi invece “irriverenti”, ma al contempo efficaci di comunicazione moderna, cito l’assvertising per MTN stessa, lo zebracrossing per le Settimane del Design, il bookcrossing per Liber, 360° per la Mediateca e l’azione di guerrilla marketing per la Gioielleria Scintille».



Ma MTN in tutti questi anni ha rappresentato anche e soprattutto una “grande famiglia”. «Uno staff sempre giovane, dinamico, altamente qualificato, creativo, internazionale - conferma Carmine D’Alessio - Un gruppo che, con le proprie energie e qualità, ha contribuito al successo dell’agenzia. Ed è per questo che intendo ringraziarli uno ad uno: Massimo F., Vincenzo N., Donatella T., Mario E., Claudio C., Ermanno V., Giovanna M., Elga B., Carmine P., Francesco C., Domenico P., Paola V., Mario V., Rossella F., Amalia S., Vincenzo R., Alfonso V., Emilia M., Gerardo D., Arianna P., Luciana M., Giancarlo A., Francesco T., Serena C., Danilo R., Pasqualina A., Anna D., Vittorio F., Elena G., Andrea G., Francesco M., Ida B., Massimiliano G., Maddalena S., Maria R., Raffaele C., Lucia S., Raquel L., Luca P., Fiona M., Marco F., Antonluca C., Claudia B., Rosa L., Annamaria C., Lucia C., Antonio B., Gianluca V., Domenico A., Raffaella A., Marina N., Lia S., Barbara B., Vincenzo L., Joe P., Eufemia S., Alessio A., Daniele C., Luca B., Piero R., Patrizia B., Antonio R., Sandro S., Carlo S., Annabella D., Lello P., Michele L., Domenico C., Alfonso A.».



10 anni di successi. Ed ora? «Con la nostra offerta di “comunicazione integrata” abbiamo sempre cercato di coniugare le esigenze dei nostri prestigiosi clienti con i continui cambiamenti dettati dal mercato, partendo principalmente dall’ascolto delle loro richieste e dalla successiva proposizione di soluzioni che, grazie anche alla fattiva collaborazione delle sei unità caratterizzanti MTN, si sono rivelate ogni volta veri e propri valori aggiunti per i nostri partner. Ed è proprio sulla continua integrazione tra il marketing, il web marketing, il social networking, la comunicazione, il non convenzionale, il web integration ed i mezzi di volta in volta più appropriati che punteremo anche in futuro per la creazione della cosiddetta esperienza del prodotto o della marca. E’ già in cantiere a tale proposito l’ennesimo servizio innovativo, che perfezioneremo nel corso del 2011 e sul quale per il momento preferisco per scaramanzia non aggiungere altro. Un modo di lavorare, il nostro, in continua evoluzione ed aggiornamento, caratterizzato da un forte approccio olistico al mercato. La nostra intenzione - annuncia D’Alessio - è quella di affacciarci ancora di più al “contesto” nazionale, senza tuttavia tralasciare quello locale, dove uno dei nostri principali punti di forza è sempre stato e continuerà ad essere il quotidiano online ilPortico.it, che rappresenta “la voce, la storia e l’anima virtuale di Cava de’ Tirreni” e di cui MTN è con orgoglio la società editrice».



Un traguardo così importante, come quello del decennale, va sicuramente festeggiato. E MTN Company lo farà adeguatamente nel prossimo mese di settembre, in concomitanza tra l’altro con i “primi 40 anni” del CEO D’Alessio.

Tanti auguri, dunque, MTN e ad maiora!

http://www.mtncompany.it

Postato da staffmtn

il 21/01/2011

Permalink

Commenti

Auguri!

E complimenti a tutti quelli che lavorano ed hanno lavorato per Mtn. Resta una realtà coraggiosa. Una delle poche, forse l'unica, che al sud fa comunicazione in maniera davvero non convenzionale. Un plauso per chi produce, chi inventa, chi finanzia. Ed un saluto ed un grande abbraccio ai miei compagni che ancora cercano ogni giorno di fare un buon lavoro. Francesco

Postato da Francesco M. il 23/01/2011_23:19

auguri

Auguri di cuore da Francesco C. :)

Postato da Francesco C. il 22/01/2011_12:06

Segnalazioni

Old Marketing Blog