Utilizziamo i cookies per offrirti la migliore esperienza sul nostro sito.
Continuando a navigare, accetti l'utilizzo dei cookies.
L'archetypal branding è una tecnica di marketing che si basa sulla scelta di archetipi per identificare il valore che il brand desidera trasmettere, facendo dunque leva sulle emozioni primarie e sui bisogni primordiali da soddisfare.
Ogni cosa all’origine che deve crescere e che è rivolta al futuro è sostenuta dal Puer, ogni cosa matura, realizzata e consolidata rivendica il potere del Senex.
Così Puer e Senex sono sempre presenti fin dall’inizio come due facce di una medaglia, come riflesso di una unicità e un’interezza che è la tensione inconscia di ogni percorso di individuale.
Nasce così il naming e il marchio LifeforLife.
Un nuovo modello residenziale strettamente legato all’evolversi dell’immagine dell’anziano.
Da fruitore di servizi assistenziali a soggetto attivo. Promuovendo la sua autonomia piuttosto che l’assistenzialismo.
Ospiti eccezionali ed un evento speciale per la presentazione: https://www.youtube.com/channel/UCkx8Y855Kxrnhfks5rpIEmQ
L'archetypal branding è una tecnica di marketing che si basa sulla scelta di archetipi per identificare il valore che il brand desidera trasmettere, facendo dunque leva sulle emozioni primarie e sui bisogni primordiali da soddisfare.
Ogni cosa all’origine che deve crescere e che è rivolta al futuro è sostenuta dal Puer, ogni cosa matura, realizzata e consolidata rivendica il potere del Senex.
Così Puer e Senex sono sempre presenti fin dall’inizio come due facce di una medaglia, come riflesso di una unicità e un’interezza che è la tensione inconscia di ogni percorso di individuale.
Nasce così il naming e il marchio LifeforLife.
Un nuovo modello residenziale strettamente legato all’evolversi dell’immagine dell’anziano.
Da fruitore di servizi assistenziali a soggetto attivo. Promuovendo la sua autonomia piuttosto che l’assistenzialismo.
Ospiti eccezionali ed un evento speciale per la presentazione: https://www.youtube.com/channel/UCkx8Y855Kxrnhfks5rpIEmQ