Utilizziamo i cookies per offrirti la migliore esperienza sul nostro sito.
Continuando a navigare, accetti l'utilizzo dei cookies.
Per fortuna le cose cambiano continuamente. Si mischiano, si evolvono e si creano nuove interconnessioni.
Una volta il consumatore, per il solo fatto di spendere, si sentiva attore principale. Al massimo era legato al prodotto e non tanto alla marca. Oggi non è più così.
Costruire una marca, oltre che fare un marchio, significa investire con una visione, significa sviluppare la marca in tutte le sue sfaccettature.
La disciplina del brand management non è più la stessa. Se prima veniva guidato solo da una espressione tattica, oggi il ruolo del brand management è cambiato. Da tattico reattivo a strategico e proattivo.
Salmar è un’azienda storica, negli ultimi anni è diventata un forte attore nel proprio mercato di riferimento, seguendo una strategia visionaria di branding.
www.salmar.it
Ma le cose cambiano continuamente. Nuovi asset per il biennio 2020/22 caratterizzeranno la straordinaria avventura di questa società.
Per fortuna le cose cambiano continuamente. Si mischiano, si evolvono e si creano nuove interconnessioni.
Una volta il consumatore, per il solo fatto di spendere, si sentiva attore principale. Al massimo era legato al prodotto e non tanto alla marca. Oggi non è più così.
Costruire una marca, oltre che fare un marchio, significa investire con una visione, significa sviluppare la marca in tutte le sue sfaccettature.
La disciplina del brand management non è più la stessa. Se prima veniva guidato solo da una espressione tattica, oggi il ruolo del brand management è cambiato. Da tattico reattivo a strategico e proattivo.
Salmar è un’azienda storica, negli ultimi anni è diventata un forte attore nel proprio mercato di riferimento, seguendo una strategia visionaria di branding.
www.salmar.it
Ma le cose cambiano continuamente. Nuovi asset per il biennio 2020/22 caratterizzeranno la straordinaria avventura di questa società.