Utilizziamo i cookies per offrirti la migliore esperienza sul nostro sito.
Continuando a navigare, accetti l'utilizzo dei cookies.
Il marchio nasce con l'obiettivo di comunicare l'incontro tra le due parti contraenti: mutuante e mutuatario. Per comunicare tale concetto visivamente è stato scelto un segno, simile ad una "o", dalle forme morbide, capaci di esprimere sensazioni rassicuranti.
Tale segno viene rielaborato in due sezioni sfalsate: questo suggerisce che le due porzioni possono tornare a formare un unico corpo, interpretabile come la fiducia che si crea inevitabilmente tra le pareti per la fruizione di simili servizi.
Il marchio nasce con l'obiettivo di comunicare l'incontro tra le due parti contraenti: mutuante e mutuatario. Per comunicare tale concetto visivamente è stato scelto un segno, simile ad una "o", dalle forme morbide, capaci di esprimere sensazioni rassicuranti.
Tale segno viene rielaborato in due sezioni sfalsate: questo suggerisce che le due porzioni possono tornare a formare un unico corpo, interpretabile come la fiducia che si crea inevitabilmente tra le pareti per la fruizione di simili servizi.