Utilizziamo i cookies per offrirti la migliore esperienza sul nostro sito.
Continuando a navigare, accetti l'utilizzo dei cookies.

OK Vedi l'informativa

Capsicum e lo sviluppo della brand identity

[ food ]

Un nuovo linguaggio di comunicazione in grado di raccontare lo “Spirito Piccante” di un’azienda nata per portare in tavola la bontà dell’olio al peperoncino Capsicum. È partendo da questo presupposto che noi di MTN Company abbiamo sviluppato il restyling della brand identity dell’impresa Capsicum, specializzata nella coltivazione, trasformazione e commercializzazione di peperoncini della famiglia "Capsicum Chinense", riconosciuti tra le varietà più piccanti al mondo.

Il disegno e la progettazione di un e-commerce unico capsicum.it, in cui ritrovare gli elementi che contraddistinguono la vision dell’azienda, funzionale, mobile-friendly, responsive e dalla personalizzazione elevata, ci hanno permesso di portare avanti la strategia di marketing e comunicazione adottata per l’azienda tra creazioni di label su misura, packaging personalizzati ed una gestione capillare dei social media. Infine, lo sviluppo della nuova tagline “Spirito Piccante” ha permesso di posizionare l’azienda nella mente dei consumatori aumentando le potenzialità del brand anche grazie al supporto di un piano editoriale ricco di “sfumature piccanti”.

Capsicum

Capsicum

capsicum

capsicum

capsicum

capsicum

capsicum

capsicum

capsicum