Utilizziamo i cookies per offrirti la migliore esperienza sul nostro sito.
Continuando a navigare, accetti l'utilizzo dei cookies.
Dalla complicità e dalla fiducia reciproca con il committente, circostanze che cerchiamo in ogni progetto, il brand OroGiallo vive una nuova alba.
“Parlare alle persone e non ai consumatori” il fil rouge che guida ogni intervento di comunicazione in atto.
Interventi strutturali ma graduali che mettono al centro i valori familiari, rispetto dell’ambiente e le emozioni delle persone.
Si, proprio le emozioni, quelle che nascono o si mettono da parte davanti ad un piatto di pasta 100% italiano.
Il viaggio con OroGiallo è appena cominciato, saremo affianco alla famiglia Milito su tanti nuovi orizzonti.
Il prossimo, senza spoilerare troppo, è “Linea Gourmet”.





Dalla complicità e dalla fiducia reciproca con il committente, circostanze che cerchiamo in ogni progetto, il brand OroGiallo vive una nuova alba.
“Parlare alle persone e non ai consumatori” il fil rouge che guida ogni intervento di comunicazione in atto.
Interventi strutturali ma graduali che mettono al centro i valori familiari, rispetto dell’ambiente e le emozioni delle persone.
Si, proprio le emozioni, quelle che nascono o si mettono da parte davanti ad un piatto di pasta 100% italiano.
Il viaggio con OroGiallo è appena cominciato, saremo affianco alla famiglia Milito su tanti nuovi orizzonti.
Il prossimo, senza spoilerare troppo, è “Linea Gourmet”.