Utilizziamo i cookies per offrirti la migliore esperienza sul nostro sito.
Continuando a navigare, accetti l'utilizzo dei cookies.

OK Vedi l'informativa

Free Time Acquapark

Tutto il resto è noia. [ viaggi e turismo ]

Un rapporto di collaborazione nato sette anni fa e consolidato nel tempo. Gli obiettivi del nostro cliente sono diventati i nostri obiettivi e insieme abbiamo raggiunto importanti traguardi: una nuova identità visiva  e un incremento della notorietà del marchio per la struttura che da maggio a settembre ospita un numero elevatissimo di persone attirate dall'animazione, dal divertimento, dagli acquascivoli, dalle piscine e tanto altro ancora.

L'intera veste grafica è stata declinata in materiali di diversa natura che hanno personalizzato gli spazi interni alla struttura e tutta la comunicazione on-line e off-line dell'acquapark.

La presenza sul web si è radicata attraverso giochi on line, com,e la Slot Machine di Teo per vincere ingressi Omaggio al Parco, e l'engagement sui principali canali social del parco acquatico: facebook, instagram e youtube. Un sistema di prenotazione on line dei biglietti di ingresso ha snellito le attività della cassa all'ingresso e ottiimizzato i flussi di lavoro.