Utilizziamo i cookies per offrirti la migliore esperienza sul nostro sito.
Continuando a navigare, accetti l'utilizzo dei cookies.

OK Vedi l'informativa

Marlin editore

gli Avagliano, 35 anni di editoria [ branding - identity - editorial - web development - social media ]

Nell'anno del 35° anniversario della famiglia Avagliano nell'editoria, la casa editrice Marlin editore ha attivato un "processo di rinnovamento" che ha investito l'intera azienda e la sua corporate identity.

Nel nuovo marchio il marlin fuoriesce dalla cornice stilizzata, che richiama la forma di un volume, e rappresenta la “sete” di conoscenza che anima tutti coloro che con entusiasmo si accingono alla lettura di un libro. Ma il nuovo marchio, accompagnato anche dal bollino del 35° anniversario (1982 - 2017), esprime anche e soprattutto lo slancio verso il futuro della casa editrice meridionale, sempre più proiettata verso nuovi orizzonti.

Oltre al restyling delle copertine delle collane e del catalogo dei libri, anche il nuovo sito web www.marlineditore.it, che richiama la figura di Ernest Hemingway. Il marlin, da cui la casa editrice prende il nome, è il pescespada che Hemingway amava pescare al largo di Cuba e che gli ha ispirato lo splendido romanzo “Il vecchio e il mare”.

Per saperne di più clicca qui http://blog.mtncompany.it/marlin-editore-line-sito-web/