Utilizziamo i cookies per offrirti la migliore esperienza sul nostro sito.
Continuando a navigare, accetti l'utilizzo dei cookies.

OK Vedi l'informativa

Fratelli Tedesco

semilavorati di dolcezza [ branding - identity - editorial - web development - social media ]

Il nuovo marchio dell'azienda specializzata nella produzione di semilavorati per pasticcerie dal 1972 nel pittogramma conferma la corona, ma nel merito ne adotta uno stile più moderno ed attuale ed utilizza linee curve, senza spigoli, e nella forma lo avvicina al cappello dello chef pasticciere.

I colori utilizzati si rifanno ad uno stile moderno ed elegante: l’oro ed il marrone, che testimoniano la preziosità dei prodotti realizzati.

Il restyling d’immagine ha riguardato anche il sito web www.tedesco.it, rinnovato nella forma e nella sostanza, reso adaptive ai vari supporti di navigazione (smartphone, tablet, laptop, desktop) e munito di una sezione shop che permette agli utenti, previa registrazione, e non per forza pasticcieri di professione, di acquistare i prodotti semilavorati.